Aurora Ramazzotti mostra la sua enorme cabina armadio nella casa nuova

  • La 25enne è orgogliosa: ora tutti i suoi abiti sono sono finalmente in ordine
  • Ha appena traslocato nell’appartamento acquistato con il fidanzato a Milano

Aurora Ramazzotti sorride entusiasta: finalmente tutti i suoi vestiti e gli accessori sono in ordine. Sul social la 25enne mostra orgogliosa la sua enorme cabina armadio nella casa nuova, quella acquistata insieme al fidanzato Goffredo Cerza, dove advert aprile 2023 accoglierà il loro bebè, un maschietto.

Aurora Ramazzotti mostra la sua enorme cabina armadio nella casa nuova

L’influencer incinta, appena entrata nel secondo trimestre di gestazione, fa vedere ai fan il grande spazio ricavato dall’appartamento appena ristrutturato. Non potendo fare sforzi, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è fatta aiutare da un’esperta per ottimizzare al meglio gli spazi della cabina armadio. Aury ha chiesto una mano a Erika Grazia Lombardo, la skilled organizer adorata da tantissime dalle vip, fondatrice dell’Armadio di Grace, specializzata proprio a riorganizzare gli spazi nelle case, capi d’abbigliamento compresi. 

La 25enne è orgogliosa: ora tutti i suoi abiti sono sono finalmente in ordine

E’ stata lei a svuotarle l’armadio vecchio, dove regnava il caos, a mettere tutti negli scatoloni e poi a riordinare i vestiti nell’appartamento appena inaugurato.

Aury non potrebbe essere più contenta

La Ramazzotti sembrerebbe, però, aver occupato tutto lo spazio con il suo guardaroba, una follower glielo fa notare, domandandole dove pensa di mettere i vestiti di Goffredo. “Domanda lecita – reproduction Aurora – In realtà Erika è stata utile advert ottimizzare tutti gli spazi disponibili in casa e gli abbiamo lasciato l’intero armadio nell’altra stanza. Addirittura un armadio intero mi sembra esagerato…sicuramente troverò il modo di colonizzare anche quello”.

Incinta, entrata nel secondo trimestre di gestazione, la Ramazzotti ha ripreso anche a fare un po’ di sport

Dopo un po’ di giorni di calma per la gravidanza all’inizio, Aury torna anche a fare sport: Questi tre mesi sono stata ferma per paura e soprattutto malessere. Ora che mi sento meglio mi sto costringendo a fare un po’ di sport leggero. Oggi ho ripreso pure a nuotare. Ho la resistenza di un bradipo centenario, ma piano, piano si fa tutto. E poi ho Goffredo che sta cucinando la cena, quindi onestamente non posso lamentarmi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *