Luca Onestini preso d’assalto per le vie di Madrid: in Spagna è famosissimo, guarda

  • Il 29enne quasi non riesce a camminare: tutti vogliono un selfie con lui
  • L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la vittoria di Secret Story è popolarissimo

Luca Onestini in Spagna è famosissimo. Il 29enne per le vie di Madrid viene preso d’assalto dalla folla. Tutti lo riprendono con lo smartphone e fanno a gara per farsi un selfie con lui. Il 29enne, dopo aver partecipato a un actuality in terra iberica, è considerato una star.

Luca Onestini preso d’assalto per le vie di Madrid: in Spagna è famosissimo

L’ex tronista di Uomini e Donne, concorrente al Grande Fratello Vip, ex calciatore, dentista e modello bolognese, in Spagna ha vinto Secret Story, trasmissione in onda su Telecinco. In quel programma aveva anche trovato il suo nuovo amore, Cristina Porta, con cui è finita malissimo dopo appena pochi mesi.

Il 29enne quasi non riesce a camminare: tutti vogliono un selfie con lui
L’ex tronista di Uomini e Donne dopo la vittoria di Secret Story è popolarissimo

Luca non riesce a camminare: i fan lo acclamano e lui si lascia sorprendere da loro. C’è chi giura che potrebbe tornare in televisione presto, in Italia. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in trattative per rientrare nuovamente al GF Vip già in questa edizione in corso.

Secondi i ben informati starebbe per tornare in Italia al GF Vip in corso

I rumor dicono che dovrebbe varcare la porta rossa il prossimo novembre: stando ai ben informati sarebbe dovuto entrare alla corte di Signorini già lo scorso anno, la trattativa sarebbe saltata per la presenza nella Casa di Soleil Sorgè, sua ex con cui c’è ancora molta ruggine.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *